Vai ai contenuti principali

Comunicato Stampa Alphabet International - Alphabet si espande nel mercato irlandese

MONACO DI BAVIERA 03/04/2018 – Grazie all’accordo di cooperazione con Denis Mahony (Contract Rentals) T / A Avis Fleet Solutions – principale società di leasing irlandese – Alphabet International sbarca in Irlanda estendendo così le sue soluzioni di Business Mobility a ben 21 paesi. Le piccole e medie imprese locali e le società internazionali con uffici in Irlanda possono ora beneficiare della gamma completa di soluzioni di mobilità di Alphabet.

Interessante novità per tutte quelle aziende che operano in Irlanda: potranno ora accedere alla gamma completa di soluzioni di Business Mobility di Alphabet. Queste includono il leasing ai privati, il noleggio a breve termine, il leasing operativo completo, la vendita e il leaseback come prodotto finanziato. A seconda delle proprie esigenze di mobilità, le aziende potranno anche usufruire dei prodotti e servizi aggiuntivi quali le carte carburante, i veicoli sostitutivi, l’assistenza stradale e l’assicurazione legale. Alphabet collabora con Avis Fleet Solutions per distribuire la propria offerta in un mercato locale in forte crescita. Entrambe le società confermano, infatti, il grande potenziale che l'Irlanda ha per i rispettivi business.

Avis Fleet Solutions, terza società di leasing più grande in Irlanda, fa parte del gruppo Denis Mahony Motor Group. L'azienda, fondata nel 1966, è nota per la sua pluriennale esperienza nel settore del leasing e della gestione della flotta, oltre che per il suo approccio innovativo e customer-oriented.

Rüdiger Ebel, responsabile nuovi mercati di Alphabet International, afferma: "La partnership con Avis Fleet Solutions porta le soluzioni Alphabet nel mercato irlandese, rappresentando il naturale sviluppo della nostra attività. Offriamo già soluzioni di mobilità all’avanguardia a molte aziende nel resto d’Europa e in Gran Bretagna, per questo l’entrata nel mercato irlandese ha senso per il nostro business e per i nostri clienti internazionali. Non vediamo l'ora di collaborare con Avis Fleet Solutions, una società con un eccellente track record e un forte seguito in Irlanda, per offrire ai nostri clienti un servizio superiore e un’elevata competenza nel settore della mobilità".

"I nostri clienti apprezzano la nostra integrità, l’apertura e la forte competenza nel settore del leasing. Con Alphabet, aggiungiamo un partner di successo e un esperto di mobilità che condivide con noi questi valori aziendali", afferma John Young, Sales Manager di Avis Fleet Solutions. "La nostra azienda sta diventando sempre più internazionale e, collaborando con un'azienda del calibro di Alphabet, siamo fiduciosi di soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti."

Sia Alphabet sia Avis Fleet Solutions sono entusiaste della partnership che contribuisce a rafforzare, da una parte, il profondo know-how di Alphabet e, dall’altra, la reputazione locale di Avis Fleet Solution.

About Alphabet

Alphabet è leader nella fornitura di servizi di Mobilità Aziendale in Europa, Australia e Cina. Come tale, supporta le aziende con soluzioni di mobilità innovative, efficienti e sostenibili. Fondata nel 1997 come divisione del Gruppo BMW, Alphabet ha maturato una vasta esperienza nel fleet management e nel noleggio a livello internazionale. Le soluzioni di Business Mobility Alphabet sono progettate ad hoc per incontrare le esigenze specifiche delle aziende. Oggi Alphabet gestisce una flotta di oltre 680.000 auto e veicoli commerciali leggeri di tutti i brand, ed è al quarto posto nel mercato mondiale del noleggio a lungo termine. Alphabet è anche pioniera nella creazione di Soluzioni di Mobilità Avanzate: AlphaElectric offre alle aziende un approccio olistico alla eMobility, AlphaCity è la scelta efficiente di Corporate CarSharing e Alphabet Mobility Services, l’applicazione per smartphone e tablet, supporta in maniera efficace ed intuitiva, la mobilità dei driver. Alphabet ha il suo quartier generale in Germania, a Monaco di Baviera, ed è presente in 21 Paesi. Per maggiori informazioni www.alphabet.com.

Denis Mahony (Contract Rentals) T/A Avis Fleet Solutions

Avis Fleet Solutions è uno dei principali fornitori di leasing e della gestione della flotta in Irlanda. Fondata nel 1966 come parte del gruppo Denis Mahony Motor, Avis Fleet Solutions ha sviluppato una vasta conoscenza e competenza nella fornitura di soluzioni di leasing e gestione della flotta. L'azienda è rinomata per l'approccio al cliente che fornisce soluzioni personalizzate per aziende di tutte le dimensioni. Per rispondere alle esigenze della clientela, Avis Fleet Solutions è sempre in prima linea nello sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche. Avis Fleet Solutions è la terza più grande società di leasing in Irlanda, con un portafoglio di circa 2.200 veicoli passeggeri e veicoli commerciali leggeri a noleggio. Sono più di 20 i collaboratori che lavorano nei suoi uffici di Dublino. Per maggiori informazioni www.avisfleetsolutions.ie.