Vai ai contenuti principali

Comunicato Stampa Alphabet International - Alphabet fa il suo ingresso nel mercato turco

MONACO DI BAVIERA 11/09/2018 – Grazie a una nuova collaborazione, Alphabet, tra le aziende leader nelle soluzioni di business mobility in Europa, Australia e Cina, da oggi offre in Turchia prodotti di noleggio a lungo termine alle organizzazioni che svolgono le proprie attività commerciali nel Sudest europeo. Alphabet è sin d’ora operativa in Turchia grazie alla collaborazione con Hedef Filo, affidabile e rinomato partner nel noleggio, con una crescente attenzione per i servizi di mobilità.

Le società che si affidano ai servizi e alle soluzioni innovative di mobilità di Alphabet in tutta Europa e oltre, da oggi possono avvantaggiarsi dei servizi offerti dall’azienda sul mercato turco, come il noleggio di auto a breve e a lungo termine, e il sale and leaseback. A seconda delle proprie, specifiche, esigenze di mobilità, le aziende potranno anche usufruire dei prodotti e dei servizi aggiuntivi quali le carte carburante, i veicoli sostitutivi, l’assistenza stradale e l’assicurazione legale. La collaborazione con Hedef Filo è stata voluta da Alphabet per diffondere la propria offerta sull'avvincente mercato locale. Entrambe le aziende hanno confermato che la Turchia possiede un enorme potenziale per le loro attività.

Hedef Filo è tra i principali fornitori di servizi di fleet management e noleggio a lungo termine in Turchia per  clienti business. Standard di servizio elevati in tutta la Turchia, servizi progettati ad hoc per soddisfare ogni esigenza, sono i motivi per cui i clienti scelgono Hedef Filo. La società vanta oltre 6.300 clienti e offre i propri servizi in sei sedi diverse.

“I clienti internazionali da oggi potranno usufruire della qualità dei servizi di Alphabet offerti da Hedef Filo. Siamo lieti di intraprendere questo impegno in Turchia” dichiarano Ersan Öztürk e Önder Erdem, amministratori delegati e membri del CdA di Hedef Filo. Rüdiger Ebel, responsabile delle vendite di Alphabet International, aggiunge: “La creazione di una partnership con Hedef Filo rafforza la nostra presenza in Turchia. Offriamo già eccellenti soluzioni di mobilità a diverse aziende in tutta l’Europa continentale e il passaggio nel Sudest europeo rappresenta una scelta naturale per la nostra azienda e per i nostri clienti internazionali. Siamo impazienti di vedere i risultati che riusciremo a raggiungere per i nostri clienti con Hedef Filo”.

Con la scelta di proporsi sul mercato turco, Alphabet ha rafforzato la sua reputazione di fornitore leader di business mobility per le imprese di tutto il mondo. In generale, l’azienda deve il suo costante successo a un approccio specifico, progettato ad hoc, che le consente di proporre prodotti che soddisfano pienamente le necessità del cliente, e ad una conoscenza senza pari dei settori del fleet management e della mobilità.

Alphabet

Alphabet è leader nella fornitura di servizi di Mobilità Aziendale in Europa, Australia e Cina. Come tale, supporta le aziende con soluzioni di mobilità innovative, efficienti e sostenibili. Fondata nel 1997 come divisione del Gruppo BMW, Alphabet ha maturato una vasta esperienza nel fleet management e nel noleggio a livello internazionale. Le soluzioni di Business Mobility Alphabet sono progettate ad hoc per incontrare le esigenze specifiche delle aziende. Oggi Alphabet gestisce una flotta di oltre 680.000 auto e veicoli commerciali leggeri di tutti i brand, ed è al quarto posto nel mercato mondiale del noleggio a lungo termine. Alphabet è anche pioniera nella creazione di Soluzioni di Mobilità Avanzate: AlphaElectric offre alle aziende un approccio olistico alla eMobility, AlphaCity è la scelta efficiente di Corporate CarSharing e Alphabet Mobility Services, l’applicazione per smartphone e tablet, supporta in maniera efficace ed intuitiva, la mobilità dei driver. Alphabet ha il suo quartier generale in Germania, a Monaco di Baviera, ed è presente in 24 Paesi. Per maggiori informazioni www.alphabet.com.

Chi è Hedef Filo

Azienda leader in Turchia per il noleggio di flotte, dalla sua fondazione nel 2003, Hedef Filo offre ininterrottamente servizi, vantando una flotta di 28.000 veicoli in appalto. La società mira a innalzare gli standard commerciali dei propri clienti e a contribuire al loro successo aziendale, offrendo loro soluzioni privilegiate per veicoli e flotte. Con il suo quartier generale a Istanbul, Hedef Filo conta su uno staff di 240 persone per servire i propri clienti nelle sedi di İzmir, Bursa, Ankara e Adana e nella nuova filiale a Istanbul. Per maggiori informazioni www.hedeffilo.com